Avete una moto, una vespa, uno scooter o soltanto due ruote con un motore? Bene, vi aspettiamo domenica 14 giugno al Motoraduno AV per una fresca scampagnata fra le bellezze degli Appennini parmensi organizzata dall’Assistenza Volontaria di Collecchio, Sala Baganza e Felino. Un’occasione per passare una giornata in allegria e raccogliere fondi da destinare all’acquisto di una nuova ambulanza per i servizi di urgenza del 118.

Il ritrovo è fissato per le 8,30 nel parcheggio di Casa Prati in via San Propsero a Collecchio, dopodiché la rombante carovana prenderà il via alle 9,30 per percorrere un itinerario di oltre 70 chilometri che farà tappa nelle piazze di Sala Baganza e Felino (10 minuti), iniziando poi a salire e scendere attraverso San Michele Tiorre, Barbiano, Marzolara, Calestano, Terenzo, Bardone, Sivizzano e Fornovo Taro.

Ultima tappa sarà sempre Collecchio, dove dopo una sosta in piazza della Repubblica, la comitiva terminerà il suo viaggio presso la sede dell’associazione in via Rosselli 1 per gustare un pranzo, aperto a tutti, a base di tortelli e salume, accompagnato da musica e spettacoli di intrattenimento.

L’iscrizione al motoraduno ha un costo di 10 euro (5 euro zavorra), che comprende il gadget della manifestazione e una colazione abbondante, più altri 10 euro per il buono pasto.

Per informazioni si può contattare il numero 329 0724828, oppure inviare una e-mail agli indirizzi andrea.ponzini@avcollecchio.org, enrico.tosi@avcollecchio.org.

Aiutaci anche tu a comprare una nuova ambulanza. Aiutaci ad aiutarti!